Aspetti salutari dei riscaldatori a infrarossi:

Il calore dei riscaldatori a infrarossi viene assorbito direttamente dall’uomo. Pensate ad una permanenza rilassante su una terrazza durante la vostra settimana bianca. Nonostante la temperatura fredda nelle regioni sciistiche, potete persino togliervi la giacca invernale al sole, senza sentire freddo. Dato che trascorriamo la maggior parte della giornata al chiuso, è importante creare un’atmosfera piacevole. I riscaldatori a infrarossi di ecoheat portano il sole direttamente a casa vostra.

Vantaggi ecologici dei riscaldatori a infrarossi ecoheat:

Grazie all’efficienza dei riscaldatori a infrarossi ecoheat di quasi il 100%, quasi tutta l’energia viene convertita in ondate di calore. Altri sistemi di riscaldamento devono prima trasportare il calore attraverso tubi lunghi, il che significa che una gran parte del calore viene persa. Poiché il riscaldatore a infrarossi consuma l’energia direttamente nel luogo in cui viene generato il calore, viene garantito un riscaldamento vantaggioso.

 I riscaldatori a infrarossi ecoheat sono completamente esenti da manutenzione. Non ci sono agenti o sostanze che inquinano l’ambiente. I riscaldatori a infrarossi sono mobili in quanto possono essere rapidamente smontati e reinstallati altrove e alla fine non produrranno emissioni di scarico. In definitiva, si può affermare che il calore a infrarossi, così come la luce solare, riscaldano l’aria della stanza senza polvere, perché l’aria non viene fatta vorticare e senza gas di scarico.