Riscaldatore di vetro a raggi infrarossi ecoheat Vetro

ecoheat Vetro è il più sottile di sempre con la sua lastra di vetro liscia e antigraffio. Questo modello è disponibile in un bianco elegante con 600 watt di potenza.

I riscaldatori di vetro a raggi infrarossi sono particolarmente adatti per l’uso in ambienti residenziali, commerciali e nella sale hobby. Tuttavia, è anche molto pratico nelle stanze utilizzate raramente durante il periodo tra una stagione e l’altra, così come negli appartamenti per le vacanze, poiché la piena capacità di riscaldamento è già disponibile in pochi minuti.

  • Superficie di vetro liscia
  • Senza cornice
  • Approvato TÜV Rheinland e CE
  • Lunga vita
  • Senza manutenzione

I riscaldatori di vetro hanno un aspetto più pregiato dei riscaldatori di metallo. La superficie liscia del pannello si adatta a qualsiasi stanza. Inoltre, il vetro consente ai raggi infrarossi di passare senza ostacoli al 100%, migliorando così la portata dei raggi di riscaldamento.

L’ecoheat Vetro può essere montato sia in orizzontale sia verticale sulla parete. Con un portasciugamani, disponibile su richiesta, tuttavia, è possibile solo l’allineamento verticale.

ecoheat Vetro vertikale Montage
Dati tecnici
ecoheat Vetro
Potenza600 W
ColoreBianco
ControlloSenza interruttore / senza controllo
MontaggioMontaggio a parete orizzontale o verticale
Dimensioni60 x 90 x 2.5 cm
Cavo di alimentazione2.7 m con spina Schuko e adattatore CH fisso
Classe di protezioneIPX4 (protezione contro gli spruzzi d’acqua da tutte le direzioni)
CertificatiTÜV-Rheinland e CE
Garanzia2 anni