I riscaldatori a infrarossi ecoheat Basic sono ultra piatti e hanno una pregiata cornice bianca. Possono essere utilizzati ovunque sia richiesto un calore piacevole e immediato. Gli ecoheat Basic sono disponibili in 4 potenze differenti. Il montaggio si effettua a lle pareti oppure su treppiedi disponibili su richiesta. Il montaggio ai soffitti è sconsigliabile. A questo proposito vi rimandiamo al riscaldatore ecoheat Classic senza cornice. L’eccellente lavorazione e il design discreto accontentano anche i clienti più esigenti. Inoltre grazie a un colore così sobrio come il bianco gli ecoheat Basic possono essere inseriti senza problemi in qualsiasi stanza o ambiente.

Modelli riscaldatori a infrarossi ecoheat Basic:
Modello ecoheat BasicPotenzaPesoDimensioni
ecoheat Basic 300300 Watt3.5 Kg300 x 900 x 25 mm
ecoheat Basic 400400 Watt3.5 kg600 x 600 x 25 mm
ecoheat Basic 600600 Watt4.5 kg600 x 900 x 25 mm
ecoheat Basic 800800 Watt6.0 kg600 x 1200 x 25 mm
Prezzi dei riscaldatori ecoheat

Il principio delle onde di calore:

Così come il sole, anche le onde a infrarossi riscaldano direttamente l’uomo, gli animali e gli oggetti. Grazie a queste onde, si può sempre provare  un piacevole calore stando al sole anche durante i periodi transitori o l’inverno,  sebbene l’aria tenda a essere piuttosto fresca. L’elevata quantità di radiazione di calore dei riscaldatori a infrarossi ecoheat Basic crea un piacevole clima interno e comfort simile a quello di una stufa di ceramica.

Montaggio:

Il riscaldatore a infrarossi ecoheat Basic può essere montato alle pareti oppure può essere impiegato in modalità portatile su dei treppiedi (disponibili su richiesta). Per il montaggio alle pareti servono solo 4 fori e il riscaldatore sarà fissato con il dispositivo di montaggio presente alla consegna. Il montaggio ai soffitti è sconsigliabile poiché il dispositivo di montaggio è inadatto. Se desiderate comunque un montaggio al soffitto, vi consigliamo i riscaldatori a infrarossi ecoheat Classic.

Dettagli parte posteriore

Questi treppiedi disponibili su richiesta rendono possibile l’utilizzo mobile e flessibile

Regolazione della temperatura ambiente:

La potenza dei riscaldatori a infrarossi ecoheat Basic viene regolata in modo ottimale da un termostato ambiente, poiché al dispositivo stesso non vi è nessun interruttore. Il riscaldatore si metterà in funzione quindi non appena verrà collegato a una presa.

Zone d’impiego:
  • salotti
  • uffici
  • case vacanza
  • sale hobby
  • stanze da letto
  • locali commerciali
  • giardini d’inverno
  • camping