ecoheat Ceramica Riscaldamento a infrarossi ceramica

I riscaldatori a infrarossi ecoheat Ceramica, con la loro superficie ceramica semplice ma elegante, offrono la massima efficienza possibile oltre ad un look moderno. Ciò significa che il calore emesso è costituito quasi esclusivamente da calore radiante invece che da calore per convezione. Il calore radiante è molto più efficiente del calore per convezione perché riscalda direttamente oggetti come mobili, pareti, pavimenti e naturalmente i residenti stessi, e non l’aria in quanto tale. Ciò significa che la polvere non viene agitata e che tutti gli oggetti esposti ai raggi infrarossi emanano un piacevole calore nell’ambiente.

Così come il sole ci riscalda nelle giornate fredde, ecoheat Ceramica può essere utilizzata per creare un clima piacevole e caldo, anche quando la temperatura dell’aria interna è un po’ bassa.

  • Superficie in ceramica
  • Senza telaio
  • Approvato TÜV-Rheinland e CE
  • Lunga durata
  • Esente da manutenzione

La superficie in ceramica di questo riscaldatore ha un aspetto particolarmente raffinato. Rispetto ai pannelli in metallo, la superficie opaca della ceramica si adatta a qualsiasi ambiente e ha un aspetto particolarmente elegante. Migliora anche la portata dei raggi riscaldanti.

L‘ecoheat Ceramica può essere montato a parete in modo sicuro sia in orizzontale che in verticale. Tuttavia, con un portasciugamani disponibile come optional, è possibile solo l’orientamento verticale.

ecoheat Ceramica Infrarotheizungen
Dati tecnici
ecoheat Ceramica
Potenza400 / 600 / 800 W
ColoreBianco
ControlloSenza interruttore / senza controllo
MontaggioMontaggio a parete orizzontale o verticale
Dimensioni60 / 90 / 120 x 60 x 2.5 cm
Cavo di alimentazione1.9 m con spina Schuko e adattatore CH fisso
Classe di protezioneIP44
CertificatiTÜV-Rheinland e CE
Garanzia2 anni