Riscaldatori a infrarossi e ibridi ecoheat

ecoheat è la conveniente marca di riscaldatori a infrarossi elettrici e ibridi della Svizzera. Produzione e lavorazione secondo gli standard europei.

I riscaldatori elettrici ecoheat vengono venduti con successo in tutta la Svizzera dal 2012 e hanno migliaia di clienti soddisfatti.

Riscaldatori a infrarossi

ecoheat Classic

Gli ecoheat Classic sono dei pannelli a infrarossi con i bordi smussati per emettere il calore a infrarossi in modo ottimizzato. Montaggio molto semplice sia alle pareti sia al soffitto grazie alla cornice di montaggio. Grazie al treppiede sono utilizzabili anche in modo portatile. Disponibili in 5 misure e potenze diverse.

ecoheat Classic Detail abgeschrägte Kante & Ecke

Per saperne di più su riscaldatori a infrarossi ecoheat Classic.

ecoheat Basic

Pannelli a infrarossi leggeri e ultrapiatti in alluminio. Ideali per l’uso mobile grazie ai treppiedi. Scoprite di più sui riscaldatori a infrarossi ecoheat Basic.

Riscaldatori ibridi

ecoheat Hybrid

L’esclusivo riscaldatore ibrido ecoheat di ultima generazione combina i vantaggi della radiazione di calore a infrarossi con le caratteristiche di un riscaldatore a convenzione.

ecoheat Hybridheizung - Infrarotheizung & Konvektor

I riscaldatori a infrarossi riscaldano l’aria indirettamente, i riscaldatori ibridi ecoheat producono oltre al calore a infrarossi anche aria calda procurando così una temperatura piacevole in tutta la stanza.

Soprattutto in ambienti con una scarsa isolazione, come protezione antigelo e riscaldatore d’emergenza, il riscaldamento dell’aria è particolarmente importante per procurare calore in ogni angolo della stanza.  I riscaldatori ibridi impediscono così la formazione di ponti termici e danni da gelo.

Scoprite di più sui riscaldatori a infrarossi